top of page
77f66b98-b7c6-4d3e-9a2c-ccb73cf80f50.jpg

Laureata in Odontoiatria ​

Specializzanda in Ortognatodonzia.​

Master internazionale presso la scuola IAPEM di Milano.

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Instagram

La mia storia

La Dott.ssa Stefania Santaniello ha subito incarnando l'eredità lasciata dal Prof. Dr. Nicola Veltri: l'impegno per l'eccellenza scientifica unito a un approccio clinico moderno, preciso e orientato al benessere completo del paziente.

 

Percorso accademico e metodologia rigorosa.

 

La sua formazione è stata sin da subito un percorso di altissimo livello e risonanza internazionale. Si è laureata in Odontoiatria con il massimo dei voti e menzione presso l'Università Cattolica di Murcia (Spagna), ottenendo il prestigioso riconoscimento nazionale per l'Eccellenza negli Studi Universitari.

Questa solida base accademica si è arricchita attraverso esperienze professionali in centri d'eccellenza in Estonia, Spagna, Australia e Italia, permettendole di affinare una metodologia interdisciplinare e di sviluppare una costante e meticolosa attenzione al dettaglio, principio cardine dell'operato dello Studio.

Attualmente, la Dott.ssa Santaniello è Specializzanda in Ortognatodonzia presso l'Università degli Studi di Milano e svolge attività clinica presso l’Ospedale Galeazzi Sant’Ambrogio, mantenendo un aggiornamento continuo sulle tecniche più avanzate per l'armonizzazione del sorriso e della funzione masticatoria.

 

Ortodonzia e medicina estetica: integrazione e armonia.

 

In linea con l'approccio olistico dello studio, la Dott.ssa Santaniello ha integrato le sue competenze ortodontiche con la Medicina Estetica del Volto. Ha perfezionato questo ambito con un Master Internazionale presso la Scuola IAPEM di Milano, focalizzandosi su trattamenti naturali, minimamente invasivi e volti a esaltare l'unicità di ogni paziente.

Il suo obiettivo è offrire risultati armoniosi, che rispettino l'espressività e l'unicità del volto, integrando estetica, funzione e benessere.

​

Trattamenti Chiave: la tossina botulinica viene utilizzata non solo per rughe dinamiche e sorriso gengivale, ma anche per disturbi funzionali come bruxismo e serramento dentale (per rilassamento dei muscoli masticatori); filler riempitivi (acido ialuronico): Per l'armonizzazione dei volumi (labbra, zigomi, mento, linea mandibolare), garantendo risultati personalizzati, definiti e naturali; trattamenti esfolianti e biostimolazione cutanea per il miglioramento della qualità della pelle, luminosità e uniformità del viso.

bottom of page